VOGLIO UN SOGNO

Per Willy

Voglio un sogno.

Uno grande, che non stia nemmeno in un cassetto.

E’ che forse i sogni non si regalano, né si comprano. Non si scelgono. Non si può svegliarsi un mattino e decidere di avere un sogno. Non si può chiedere alla propria amica del cuore “vieni con me, oggi voglio scegliere un sogno che mi stia bene”. Non si cerca su internet.

I sogni nascono da soli, silenziosi, senza che tu te ne accorga.  Raccolgono le tue emozioni, le tue esperienze, le tue ambizioni e le tue paure. E prendono forma piano piano.

Un sogno è qualcosa che tu vuoi realizzare, che ti rende felice, ti fa stare bene, ti apre gli occhi dalla meraviglia. A volte ci si arriva facilmente, altre volte richiede impegno, fatica, costanza e pazienza.

A volte, invece, il tuo sogno si realizza e tu neanche te ne accorgi.  Non te ne accorgi perché non ci avevi mai pensato, che il tuo sogno era quello. Che la realtà davanti ai tuoi occhi era quella che avevi sempre desiderato.  Una persona che ti ama, una casa da costruire, due bambini meravigliosi. Una passeggiata nel bosco, una serata in pizzeria con qualcuno che ti tiene la mano, una notte passata abbracciata alla persona che ami.

Con queste cose dentro al mio sogno, posso arrivare dove voglio.

Posso realizzare la mia vita, senza aver paura di fallire.

Con il mio sogno insieme a me, posso essere felice.

SONO felice.

Sono felice perché ti amo e perché mi ami.

E la nostra vita è tutta nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *